Serie B Serena

Il Como starebbe valutando la cessione di Patrick Cutrone. A mostrare interesse per l’attaccante classe ’98 – riporta la Gazzetta dello Sport – è la Cremonese che, reduce da un cambio allenatore, sta ora pensando ad un rinforzo per il reparto offensivo.

Arrivato nella scorsa sessione estiva, Cutrone non ha soddisfatto del tutto le aspettative dei Lariani (lo dimostrano anche i soli quattro gol siglati in 17 presenze) che, adesso, potrebbero valutare le eventuali offerte che si presentano. Per la squadra di mister Ballardini l’acquisto del giovane calciatore potrebbe essere importante ai fini di una graduale ripresa in classifica. Attualmente, infatti, i lombardi si trovano in piena zona retrocessione con 7 punti in 18 partite disputate.

Cutrone a Como

Dopo aver militato prima in Premier League con il Wolverhampton, poi in Liga con il Valencia, nell’agosto 2021 l’ex Milan passa in prestito all’Empoli esordendo in Coppa Italia contro il Vicenza. La sua prima rete con i toscani arriva a ottobre, nella gara in trasferta contro la Salernitana.

Il 29 agosto dell’anno successivo si lega al Como con un contratto triennale, ripartendo dalla SerieB. A settembre firma la prima doppietta in maglia biancoblu nel match casalingo contro la SPAL, terminato poi 3-3.

LEGGI ANCHE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui