Palermo Mignani

Il tecnico del BariMichele Mignani, ha rilasciato qualche dichiarazione nella solita conferenza stampa pre-partita prima della sfida di campionato contro il Palermo. I baresi, attualmente quarti a sole tre distanze dal secondo posto occupato dalla Reggina, cercheranno in tutti i modi di tornare dalla trasferta del Renzo Barbera con i tre punti in saccoccia. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore dei pugliesi riportate da TuttoBari.com:

Bari, Mignani: “Dobbiamo capire come fare male al Palermo”

Momento di forma tra i migliori per il Bari, che arriva alla sfida del Renzo Barbera contro il Palermo dopo la straripante vittoria contro il Parma per 4-0. D’altro canto, il Palermo sta attraversando un buon periodo tra sosta ed impegni, dove ha inanellato ben 6 partite (2 vittorie e 4 pareggi) senza una sconfitta. Lo sa bene l’allenatore dei baresi Michele Mignani, che in conferenza ha speso parole al miele per i ragazzi di Corini, suoi prossimi avversari nella sfida di Serie B valida per la 21a giornata di campionato. Ecco le sue dichiarazioni pre-match.

“La squadra sta bene, nonostante questa sia stata una settimana corta, con un giorno in meno di lavoro. Col Parma abbiamo ottenuto tre punti, ma ora ne abbiamo bisogno di altri. Siamo concentrati sulla gara col Palermo. I rosanero sono una squadra solida, che ha valori individuali e di collettivo. Sono molto organizzatiMi aspetto una partita difficile. Il Bari dovrà entrare in campo capendo dove far male agli avversari. Servirà attenzione e intensità. Mi aspetto che si continuino a fare prestazioni, con queste si ottengono i risultati”

LEGGI ANCHE

Serie B, designazioni 21a giornata: ecco chi arbitra Palermo-Bari

Serie B, 21a giornata: in campo contro la violenza sulle donne

Genoa, tasse non pagate: rossoblu a rischio penalizzazione

Repubb. – Brunori affronta Cheddira: la disfida dei bomber

GazzaSport – Occasione Damiani ma si studiano soluzioni sul mercato

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui