Palermo Mirri

Pochi minuti prima del fischio d’inizio di Palermo-Bari il presidente rosanero Dario Mirri è intervenuto ai microfoni di Sky per parlare del match contro gli uomini di mister Mignani, valevole per la ventunesima giornata di Serie B, in scena alle 20:30 al Renzo Barbera.

Le dichiarazioni di Mirri

“I tifosi sono sempre stati con noi e ci continuano a seguire sia al Barbera che fuori casa. Questa è l’unica certezza che abbiamo. L’entusiasmo non ci manca ma dobbiamo fare risultati, che sono quelli che ci servono”.

“La strada è quella della sofferenza, come si è visto a Perugia. Da questo punto di vista non diamo nulla per scontato, sappiamo le difficoltà del campionato ma l’importante è sudare”.

“Noi continuiamo a perseguire l’obiettivo e non vogliamo fallirlo, quindi il mercato è anche in una logica di obiettivo salvezza. Sono arrivati un paio di ragazzi, ora vediamo che succede in questi ultimi 15 giorni. I risultati e gli infortuni recenti ci obbligano a stare attenti, è normale”.

“Si vive con l’attesa dei tifosi e con il desiderio di migliorarci. Il CFG è più attento di quello che si può pensare e crede che il Palermo abbia enormi possibilità per crescere. Ho il debole per Brunori, per me è meglio di Haaland e lo dicevo quando eravamo a Manchester. Sulla sfida tra i due bomber non voglio dare giudizi e voglio godermi lo spettacolo”.

LEGGI ANCHE

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui