silvestri

Luigi Silvestri, ex difensore del Siena, è stato ceduto al Cesena. A renderlo noto il club toscano attraverso un comunicato ufficiale diramato sui propri canali in cui sottolinea l’avvenuto trasferimento del classe ’93 ai bianconeri.

Il comunicato del club

L’Acr Siena 1904 SpA comunica che in data odierna è stato perfezionato l’accordo di cessione definitiva al Cesena Football Club del calciatore Luigi Silvestri il quale, nella stagione corrente, ha vestito la maglia della Robur in 19 gare ufficiali. La Società, nelle ultime 48 ore, ha provato invano a trattenerlo, ma senza successo. Il difensore, infatti, ha manifestato la volontà irrevocabile di essere trasferito al Club romagnolo per trovare un nuovo ambiente e maggiori stimoli. Il Siena Calcio ringrazia Silvestri per l’impegno profuso con i colori bianconeri e gli augura le migliori soddisfazioni per il prosieguo della carriera.

Silvestri raggiunge l’ex capitano rosanero

Dopo una brevissima esperienza con la maglia dei toscani Silvestri, cresciuto nelle giovanili del Palermo, troverà in squadra l’ex capitano rosanero Francesco De Rose. Quest’ultimo ha lasciato il capoluogo siciliano lo scorso anno dopo 51 presenze totalizzate.

LEGGI ANCHE

Calciomercato Parma, vicino il sostituto di Tutino: le ultime

Serie B, designazioni 21a giornata: ecco chi arbitra Palermo-Bari

Genoa, tasse non pagate: rossoblu a rischio penalizzazione

Bari, Mignani: “Palermo squadra solida, sarà una gara difficile”

Palermo-Bari, le probabili formazioni: Damiani dal 1′ minuto

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui