Oggi 16 gennaio 2023 rimarrà una data storica: è stato infatti arrestato Matteo Messina Denaro. 30 lunghissimi anni di latitanza per il numero uno di Cosa nostra, terminati proprio questa mattina a seguito della cattura.

L’operazione che ha portato all’arresto di Messina Denaro

Matteo Messina Denaro, ricercato dall’estate 1993, è stato arrestato dai carabinieri del Ros. Il capomafia di Castelvetrano, è stato catturato dopo l’inchiesta portata avanti dal procuratore di Palermo Maurizio De Lucia e dal procuratore aggiunto Paolo Guido.

Il boss mafioso sarebbe stato arrestato in un bar nei pressi di una clinica privata palermitana, dopo aver tentato in un primo momento la fuga. Messina Denaro infatti, si trovava in cura presso l’istituto limitrofo sotto il falso nome di Andrea Bonafede. Dopo l’arresto è stato portato alla caserma di San Lorenzo, competente per territorialità, per espletare le prime formalità prima di essere trasferito altrove. Successivamente con ogni probabilità, verrà condotto all’eliporto di Boccadifalco da dove verrà trasferito verso una località segreta. Ecco di seguito il video dell’arresto di uno degli uomini vicino al boss, e la foto dell’ormai ex latitante al fianco dei carabinieri.

Le prime immagini delle catture

 

 

GdS – Brunori contro Cheddira, i bomber pronti a sfidarsi 

GazzaSport – Palermo, 3 pilastri dalla C che non cedono mai

LEGGI ANCHE

La Cremonese ha deciso: è Ballardini il nuovo tecnico

Bari, Mazzotta: “Contro il Palermo darò il massimo”

Calciomercato Bari, Cheddira show: futuro in bilico?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITT

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui