Bari Mazzotta

Antonio Mazzotta, terzino sinistro del Bari, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di RadioBari per commentare l’attuale andamento in campionato del club pugliese. In particolar modo, il difensore siciliano ha voluto dire la propria in vista della prossima partita di Serie B contro il Palermo. Lui sarà un ex del match, dato che ha giocato con la maglia rosanero nella stagione 2018-2019, oltre ad essere cresciuto calcisticamente nel club di Viale del Fante. Di seguito le parole di Mazzotta in merito alla questione, riportate da TuttoBari.com.

Le dichiarazioni di Mazzotta in vista di Palermo-Bari

Sull’attuale situazione del Bari in Serie B: “In casa dobbiamo cambiare marcia, perchè nel girone d’andata abbiamo vinto soprattutto in trasferta. Oggi sapevamo di incontrare una grande squadra, però noi avevamo intenzione di ripartire subito forte e si è visto in campo”.

Sul possibile addio al club pugliese: “Io voglio rimanere qua, l’avevo detto anche in passato, io e la mia famiglia ci troviamo benissimo qui a Bari”.

Sulla prossima sfida contro il Palermo: “Più giochi assieme ai compagni meglio è, ma c’è una rosa così buona che chiunque scende in campo fa bene. Segnale al campionato? No, a noi stessi. Abbiamo già la testa a Palermo. Per me è sempre una partita particolare, ma io gioco per il Bari e darò il massimo per la maglia che indosso”.

LEGGI ANCHE

Calciomercato Bari, Cheddira show: futuro in bilico?

Palermo, da qui alla fine sarà un campionato di lotta e di governo

[VIDEO] Palermo, mezzo in fiamme su un traghetto attraccato al porto

GazzaSport – Perugia ok solo un tempo, Brunori rialza il Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui