Calciomercato Bari

Il calciomercato del Bari potrebbe subire un duro colpo in uscita. Impossibile d’altronde non notare le prestazioni super di Walid Cheddira. L’attaccante classe ’98 è stato autore ieri di una doppietta nella vittoria casalinga contro il Parma per 4-0. Due gol resi ancora più storici se si pensa al portiere avversario, un certo Gianluigi Buffon. Il marocchino ha anche propiziato l’autogol dell’1-0 firmato da Balogh.

Calciomercato Bari: difficile trattenere Cheddira

Bari che vede sempre più lontano un possibile rinnovo di contratto da parte del marocchino. Su di lui moltissime squadre hanno puntato gli occhi, sia estere che italiane. Al momento il Napoli di De Laurentis è in pole position per assicurarsi le prestazioni di Cheddira. Non è escluso, visto le grandi prestazioni, che il giocatore possa abbandonare la Puglia già durante questa sessione di calciomercato.

12 gol e 4 assist in 15 partite, questo il ricco bottino ottenuto fin qui in Serie B da Cheddira. A fare paura è la media gol/assist impressionante di 1 gol (o assist) a partita. Ciò significa che il Bari, quando il marocchino scende in campo, parte sempre da un vantaggio di 1-0. Biancorossi che hanno già guadagnato dei soldi grazie a Cheddira durante il Mondiale in Qatar.

La FIFA, infatti, ha stabilito un indennizzo alle squadre che hanno avuto giocatori al Mondiale mentre esse erano impegnate in campionato. Cheddira e il suo Marocco, dunque, hanno fatto guadagnare al Bari circa 300.000 euro, una cifra non da poco. Il prezzo del suo cartellino invece gira attorno ai 5 milioni di euro, un vero e proprio affare visti i prezzi di oggi. Intanto i “Galletti” si godono il suo gioiello che, con la doppietta di ieri, ha portato i suoi compagni al terzo posto in classifica.

LEGGI ANCHE

Palermo, allenamento a Boccadifalco in vista Bari: il report

Palermo, da qui alla fine sarà un campionato di lotta e di governo

Mercato Palermo, cessione Valente? Corini è stato chiaro

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui