Calciomercato Vacca

Calciomercato Vacca – Dopo la brusca fine del rapporto con il Venezia all’alba della stagione in corso, per il centrocampista classe 1990 è prevista una nuova avventura sempre in Serie B. A fargli la corte negli ultimi giorni è stato l’Ascoli, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb. Il mediano era stato più volte accostato a diverse formazioni di Serie C, una tra tutte l’Avellino, ma le proposte arrivate non hanno mai stuzzicato gli stimoli del 32enne. La cadetteria sembrerebbe essere l’unica opzione percorribile per Vacca, che adesso sta cercando di trovare un accordo con i bianconeri.

Calciomercato Vacca, ecco l’Ascoli: le ultime

È ormai da metà stagione che Antonio Junior Vacca è svincolato. Il centrocampista, tra le fila del Venezia retrocesso dalla Serie A della passata stagione, aveva risolto il suo contratto con i lagunari a settembre. Su di lui, è piombato nelle ultime ore l’Ascoli di Bucchi. Attualmente noni in classifica, i bianconeri hanno iniziato a puntare forte sul classe 1990 poiché andrebbe ad aumentare la qualità della mediana, oltre che ad incrementare la possibilità di scelta dell’allenatore ascolano.

Antonio Junior Vacca: la carriera

Un mastino del centrocampo con ampie qualità tattiche e fisiche, è sempre stato un giocatore dal carattere fumantino e dalla personalità importante. Cresciuto nelle giovanili del Benevento, ha fatto delle esperienze in prestito al Barletta e al Livorno. Acquistato a parametro zero nel 2014 dal Catanzaro, è stato ceduto l’anno dopo alla Reggiana. Con gli emiliani non avrà un rapporto felice, concluso con la rescissione del contratto. Dopo sei mesi da svincolato, si accasa prima al Foggia e poi al Parma nel 2017. L’anno dopo è ceduto in prestito alla Casertana, prima di essere acquistato dal Venezia, con il quale centrerà la promozione in Serie A. Riuscirà ad esordire nella massima serie, anche se i lagunari retrocederanno lo stesso anno. Attualmente svincolato, l’Ascoli è sulle sue tracce.

LEGGI ANCHE

Serie B, designazioni arbitrali: ecco chi arbitrerà Perugia-Palermo

Cavani sul VAR distrutto: “A volte l’adrenalina gioca brutti scherzi”

Calciomercato Palermo, Pierozzi ad un passo dall’addio: le ultime

Ascoli, Neri: “Vittoria col Palermo clamorosa. Ci ha ridato passione”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui