Pedullà Palermo

Fabio Grosso, allenatore del Frosinone, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa dopo il pareggio casalingo di ieri sera contro il Pisa. L’ex difensore del Palermo ha affrontato vari temi e si prepara ad affrontare il Genoa nel big match della 18a giornata di Serie B. Ecco le sue dichiarazioni.

Le dichiarazioni di Grosso

Sulla partita contro il Pisa

“Il nostro è stato un grande primo tempo. Nel secondo tempo c’è stato molto più equilibrio. Peccato perché abbiamo avuto due occasioni e avremmo dovuto sfruttarle. Io arrabbiato? Nella ripresa potevamo essere più dentro la partita ma abbiamo comunque giocato contro una squadra forte e non dobbiamo dimenticarlo. Il Pisa è la squadra che ha raccolto più punti nelle ultime partite dopo noi. Sapevamo le loro qualità e infatti ci hanno permesso di non esprimere al meglio le nostre qualità. Hanno un mister molto forte”.

Sulla formazione schierata

“Ho schierato la stessa formazione del turno infrasettimanale perché stavano tutti bene. In campo lo hanno dimostrato, nessuno era stanco anche perché in pochi hanno fatto tre partite oltre i difensori. Moro mi è piaciuto tantissimo, anche Caso non ha giocato male. In generale la prestazione c’è stata da parte di tutti”.

Sul prossimo impegno contro il Genoa

“Domenica affronteremo una squadra fortissima in uno stadio con tanti tifosi. Toccherà a noi mostrare le nostre qualità. Se non lo facessimo rischieremmo il sopravvento del Genoa. Io penso che se noi facciamo la prestazione, diamo del filo da torcere a qualsiasi squadra in Serie B”.

LEGGI ANCHE

Vasco Rossi al Barbera: sold out ma con qualche intoppo

CorSport – Meccariello illude De Rossi. Brunori premia il Palermo  

GdS – Brunori tiene a galla i rosa ma la classifica preoccupa sempre 

Serie B, 17a giornata: solo un punto per Frosinone e Pisa. Il risultato

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui