Serie B programma

La 16a giornata del campionato di Serie B, che ha avuto inizio ieri con il successo della Ternana sul Cagliari, si avvia alla conclusione. In campo Pisa ed Ascoli e a chiusura di giornata Palermo-Como. Un turno che ha eletto il Frosinone autentica protagonista di questa prima parte della stagione: la squadra di Fabio Grosso ha vinto il big match promozione in casa della Reggina e sembra davvero procedere a vele spiegate verso la serie A.

Torna al successo anche il Genoa che fa conoscere a Bisoli la prima sconfitta da quando il tecnico siede sulla panchina del Sudtirol. Scontro salvezza invece in coda tra Perugia e Spal che finisce 0-0 così come anche in parità ma per due a due termina la gara fra il Modena ed il Venezia.

Il Cosenza stava per fare un bel balzo in avanti in classifica ma allo scadere arriva il pari del Brescia mentre il Bari, che veniva da tantissimi pareggi consecutivi, va a vincere in casa del Cittadella. Ma il risultato più sorprendente del turno è forse il successo esterno del Benevento in casa di un Parma che non riesce ad avere la giusta continuità, match disputato alle 12:30. Insomma diversi movimenti sia in testa che in coda alla classifica con i rosanero che scenderanno in campo conoscendo già i risultati delle dirette avversarie.

LEGGI ANCHE

Mister a confronto: Corini-Como mai prima d’ora. Longo e l’unica vittoria…

Serie B, 16a giornata: fischio d’inizio delle partite delle 15:00

Spagna, cambio sulla panchina della nazionale: ecco il sostituto di Enrique

Palermo e Como due squadre molto propositive: buon divertimento

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui