Calciomercato Palermo Torino

Domenica amara per il Milan di Pioli, che crolla sotto i colpi del Torino di Juric e si allontana dal Napoli capolista. I rossoneri, con la testa probabilmente alla sfida di Champions League col Salisburgo, non riescono a centrare la quinta vittoria consecutiva. Complice anche la grande prestazione dei granata che sembrano essere rivitalizzati dopo la vittoria contro l’Udinese di settimana scorsa. Ecco gli highlights del match.

Torino-Milan, Messias non basta ai rossoneri: gli highlights del match

Ecco gli highlights di DAZN.

Cronaca del match

Nonostante la sconfitta, il Milan sceso in campo sembrava il solito, avendo aggredito la partita fin da subito. Che ci fosse qualcosa di storto nella serata rossonera lo si era capito dalle due occasioni sprecate da Leao, giocatore più talentuoso del Milan che è inciampato in una partita no. Con un primo tempo destinato a concludersi 0-0, il colpo di testa di Djidji su assist dell’ex Inter Lazaro spezza l’equilibrio. Il Milan accusa la botta del gol subito e dopo 2 minuti subisce il secondo da Miranchuk.

Pioli ricorre ai cambi per provare a svoltare la partita. Cosa che succede al 68′ quando Messias, sfruttando un errore della difesa granata, firma il gol del 2-1 riaprendo il match. Gol con tantissime polemiche da parte dei giocatori del Toro, lamentatosi con l’arbitro per un presunto fallo del brasiliano sul difensore granata. Il VAR convalida il gol ma il Milan non riesce a sfruttare il momento d’inerzia del match per pareggiare la partita.

LEGGI ANCHE

GdS – Palermo, la riscossa comincia dalla difesa

CorSport – Il Palermo “flessibile”. E se vince è perfetto  

GdS – Palermo, finalmente la mira è quella giusta

Il caffè della domenica: Rosa o nero?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui