Stellone

Il Cosenza, dopo la sconfitta rimediata ieri pomeriggio contro il Frosinone, ha ricevuto un ennesimo “no” per quanto riguarda il nuovo allenatore. Infatti, come riportato da TifoCosenza.it, dopo aver incassato la risposta negativa da parte di Alfredo Aglietti, nella giornata di ieri ha detto di no anche Roberto Stellone, ex allenatore del Palermo. Il motivo, che avrebbe spinto i due tecnici a rifiutare la proposta di calabresi, è perchè starebbero attendendo delle opportunità migliori. Stellone, perciò, continua a cercare squadra altrove.

Lo stesso discorso vale anche per Walter Zenga: in questo momento, infatti, è assai improbabile che l’ex portiere si trasferisca a Cosenza. Uno dei più papabili alla panchina dei lupi è Massimo Oddo: infatti, dopo la stagione entusiasmante dell’anno scorso con il Padova, adesso si trova senza squadra. Il nome di Oddo, però, non entusiasmerebbe la dirigenza del Cosenza.

Dionigi potrebbe andare avanti fino alla partita contro il Palermo: a quel punto, servirebbe una vera e propria sosta per dare lucidità e compattezza all’intera squadra.

LEGGI ANCHE

Akragas, scelto Luigi Conte come direttore: era nel Palermo dei Tuttolomondo

Da Palermo a San Siro: l’esordio di Montevago in Serie A

Tragedia a Seul nella notte di Halloween: centinaia di morti e feriti

Delneri: “La B è complicata. Sudtirol? È l’outsider di questo campionato”

Tesser: “Hanno fatto solo due tiri in porta, il loro portiere incredibile”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui