tesser

Attilio Tesser, allenatore del Modena, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa per commentare il match contro il Palermo, valevole per l’undicesima giornata di Serie B, terminato al Braglia con il risultato di 0-2.

Le dichiarazioni di Tesser

“Non avevamo mai subìto queste situazioni, abbiamo sbagliato a concedere nelle ripartenze. Abbiamo creato 4 palle gol, che potevano portare al pareggio e riaprire la partita. Gli errori in questa categoria si fanno, non c’è stata reazione nel secondo tempo. Ci siamo persi nonostante abbiamo creato delle situazioni. Non c’è stata la reazione, anche nervosa, che mi aspettavo. Oggi i cambi non sono bastati, non ci hanno dato molto. I giocatori del Palermo sono esperti, e hanno giocato bene portando a casa la partita”.

“Mi dispiace che gli interni non abbiano reso. Che corrispondono guarda caso ai gol. Siamo arrivati in ritardo in delle situazioni. Alla fine del primo tempo abbiamo avuto occasione per far gol, e spiace. Nel primo tempo abbiamo giocato bene e costruito. Abbiamo concesso poco e creato, quindi spiace di non aver pareggiato a fine prime tempo”.

“Bonfanti ha dei numeri importanti. Da giovedì sera aveva la febbre alta, ma lo abbiamo fatto giocare lo stesso perché è importante. Abbiamo avuto diverse occasioni ma il portiere del Palermo ha fatto due interventi che hanno salvato la partita. Ma il calcio è questo”.

“Magnino è un giocatore straordinario. Oggi è arrivato un po’ in ritardo, ma l’ho tolto perché era ammonito. Ma ha fatto una buona partita nonostante abbia qualcosa su cui lavorare”.

“Volevamo pareggiare, ma non ci siamo riusciti. Non siamo una squadra che si butta in attacco, oggi lo abbiamo fatto per riprendere la partita ma abbiamo subito. Si gioca sempre per vincere ma non sempre si riesce. Poi possibile che faremo diversi pareggi, ma al momento le nostre partite dicono altro”.

LEGGI ANCHE

Brunori cuore d’oro: gol e dedica ad Elia

Serie B, 11a giornata: inziano i match delle 14:00

Modena-Palermo: Ballardini presente allo stadio

Ternana, presidente Bandecchi: “Complimenti al Bari, hanno avuto sfortuna”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui