Ternana Bandecchi

Il presidente della Ternana, Stefano Bandecchi, è intervenuto ai microfoni della stampa nel post partita di Bari-Ternana, gara terminata 0-0 nonostante le innumerevoli occasioni da gol da parte dei pugliesi. Ecco le dichiarazioni di Bandecchi.

Le dichiarazioni di Bandecchi

Grande fair play al termine di Bari-Ternana da parte del presidente degli umbri che ha ammesso la superiorità dimostrata in campo da parte dei biancorossi di Mignani, vicini al gol parecchie volte in un inspiegabile 0-0. “Sono andato a fare i complimenti al Bari: non ho mai visto una squadra così sfortunata. Hanno fatto una partita eccellente, e hanno avuto solo sfortuna. Avrebbero meritato un risultato diverso”. Queste le dichiarazioni del patron degli umbri, parole di estrema sportività.

Evidentemente la strepitosa prestazione del Bari di ieri sera non è sfuggita all’occhio del presidente della Ternana Bandecchi. La squadra di Mignani ha dominato la partita trovando anche nel primo tempo la rete del vantaggio con Scheidler, annullata per fuorigioco dal VAR. Il dato dei tiri è sconcertante: 21 tiri dei biancorossi verso la porta difesa da Iannarilli, il migliore dei suoi ieri sera. Soltanto 3 tiri invece per gli umbri. Bari che ha colpito anche una traversa, con Ruben Botta imbucato perfettamente da un filtrante di Cheddira.

Pareggio dunque che profuma di vittoria per la Ternana viste le tante occasioni per il Bari. Punto importante per gli umbri che vanno a -1 dalla coppia formata da Genoa e Frosinone in testa alla classifica. Rossoverdi però con una partita in più rispetto alle altre, così come il Bari.

LEGGI ANCHE 

Serie B, 11a giornata: rosanero a Modena in cerca di riscatto

Modena, occhi puntati su Diaw: forza fisica e rapidità

Benevento, Cannavaro: “Le mie dimissione per togliere imbarazzo ad un amico”

Lucca-Ajax: che fine ha fatto l’ex stella del Palermo?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui