Delneri Playoff

Luigi Delneri, ex allenatore del Chievo Verona, del Palermo e della Juventus, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Alessio Alaimo di TMW per la rubrica A tu per tu. Ha voluto commentare ed analizzare la Serie BKT di quest’anno, spendendo qualche parola anche per il Sudtirol e il Brescia. Proprio con le rondinelle, Delneri ha concluso l’ultima esperienza sulla panchina di una squadra: infatti, ingaggiato 4 settembre del 2020, dopo un mese viene esonerato a causa dei risultati negativi. Di seguito le sue parole.

Le dichiarazioni di Delneri

Sulla campionato cadetto: “La B è molto complicata. Bastano due partite per tornare in pista. Aspetterei prima di dare dei giudizi concreti. Gli ambienti sono importanti. Il Frosinone sta facendo un grande campionato, così come la Ternana e la Reggina”.

Sul Sudtirol: “Sta facendo molto bene. Nella Serie B viene sempre fuori l’outsider. Il Cosenza sta soffrendo un po’, il campionato cadetto va a tempi“.

Sull’esperienza a Brescia: “Ho fatto l’allenatore pro tempore. Il Presidente è uno istintivo, ho avuto poco tempo. Ma sono esperienze che rimangono per sempre“.

Sul proprio futuro: “Non mi vedo dirigente, perché sono soltanto un allenatore. Mi vedo sempre in discorsi legati al campo, ma non da esterno. Se capita qualcosa vediamo, altrimenti va bene così. Certamente sto seguendo ancora il calcio. Tutti parlano di cose risapute: possesso palla, attacco dello spazio e così via“.

LEGGI ANCHE

Repubb. – Il Palermo di Corini dà segni di vita

Inter, silenzio sugli spalti a San Siro: morto lo storico capo ultras

Brunori, record di gol in Serie B: ora il 9 insegue…Cavani

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui