La partita tra Fiorentina e Inter ha generato tantissime polemiche che sembrano ancora non voler terminare. Adesso anche il nome del patron gigliato Rocco Commisso, sarebbe al centro dell’attenzione dei media.

Commisso post Fiorentina-Inter

L’incontro tra i viola ed i nerazzurri si è disputato nella giornata di sabato 22 ottobre alle 20:45 ed ha visto trionfare gli uomini di Inzaghi per 3-4, in una partita spumeggiante e che fino all’ultimo istante ha regalato emozioni. Durante il match però non sono mancate le polemiche: tra tutte un cartellino rosso non assegnato a Di Marco in occasione del rigore concesso alla Fiorentina e una sbracciata di Dzeko su Milenkovic che ha poi portato al gol partita. Subito dopo la sfida anche sugli spalti del Franchi si sono verificati episodi poco gradevoli; in un video diventato virale infatti si è visto come alcuni supporters della squadra di Italiano si avventassero su un tifoso dell’Inter.

Da qualche ore si è inoltre diffusa la notizia, secondo quanto riportato da alcuni dirigenti nerazzurri, che Commisso, presidente della Fiorentina, si sia scagliato contro la porta degli spogliatoi dell’Inter prendendola a pugni. Immediata la smentita del club toscano, che ha dunque affermato come questi fatti violenti non siano mai realmente avvenuti ed ora voglia delle scuse.

Il comunicato della Fiorentina

“ACF Fiorentina smentisce categoricamente tutte le voci che attribuiscono al Presidente Commisso o ad altri Dirigenti viola comportamenti violenti avvenuti al termine della gara. Il Presidente Commisso alla fine della partita è semplicemente sceso all’interno degli spogliatoi della Fiorentina per complimentarsi con il Mister ed i ragazzi per l’ottima prestazione.

Il Presidente Rocco Commisso aspetta le scuse ufficiali da parte dell’Inter e del suo presidente Steven Zhang e di chi ha messo in giro queste notizie false, ristabilendo al più presto la verità”.

Bari, infortunio per un attaccante: il comunicato del club

Cosenza, Zenga ha detto sì: per Dionigi ultima chance

LEGGI ANCHE

Evidentemente il pubblico del Barbera non capisce niente

“Il caffè della domenica: rosa o nero?”

GdS – Palermo, è crisi nera 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui