bari

Dopo aver centrato la seconda sconfitta di fila in campionato, il Bari perde un attaccante infortunatosi nella gara di Coppa Italia Frecciarossa contro il Parma, persa per 1-0. Ecco il comunicato ufficiale del Bari.

Comunicato ufficiale del Bari

“SSC Bari comunica che gli esami strumentali a cui è stato sottoposto Damir Ceter per valutare l’entità del problema riscontrato al termine della gara di Coppa Italia contro il Parma, hanno evidenziato lesione di basso grado della giunzione miotendinea del bicipite femorale sinistro. Il calciatore ha già intrapreso il programma personalizzato di recupero”.

Questo dunque il comunicato del Bari sulle condizioni di Ceter, assente nella trasferta di Frosinone. Problemi dunque per i pugliesi che dopo un avvio strepitoso di stagione, si trova a dover affrontare due sconfitte di fila contro Ascoli e Frosinone. Anche la classifica non sorride più. Nel giro di due settimane i biancorossi sono infatti passati dal primo posto al quinto, a meno 3 dalla coppia formata da Frosinone e Genoa.

L’attacco sembra essersi fermato

0 gol nelle ultime due giornate di campionato, in mezzo l’eliminazione in Coppa Italia subita dal Parma, anche lì senza segnare. Sale a 3 dunque il numero di sconfitte di fila del Bari di Mignani ha stupito chiunque ad inizio campionato. Trascinati dal marocchino Walid Cheddira, i pugliesi sembrano non brillare quando il talento classe 1998 non è in giornata. Un problema dunque da risolvere al più presto al fine di evitare un crollo in classifica.

LEGGI ANCHE

Cosenza, Zenga ha detto sì: per Dionigi ultima chance

Evidentemente il pubblico del Barbera non capisce niente

“Il caffè della domenica: rosa o nero?”

GdS – Palermo, è crisi nera 

CorSport – Il Palermo senza gol. Solo fischi per Corini 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui