Palermo

Palermo – Corini affila… le punte del tridente, Valente torna in gruppo

Alle 16:00 l’amichevole, il tecnico cerca alternative alle assenze dei nazionali e maggiore intesa nel reparto offensivo.

Formazione già fatta al posto di Nedelcearu e Savic tocca a Lancini e Damiani, highlights in serata sui canali del club.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

L’articolo di Benedetto Giardina presta l’attenzione sull’allenamento congiunto in programma oggi contro il Nottingham Forest (alle 16, ora italiana). Per Corini sarà la possibilità di collaudare ancor di più i meccanisimi di squadra, contro una formazione storica e attrezzata che gioca in Premier League. “Non è in discussione il solito 4-3-3”, si legge sul quotidiano. I soli Elia e Brunori agiranno al fianco di Brunori, mentre in cabina di Regia Stulac inizierà la manovra affiancato da Segre, interno di destra e Damiani  (è stato provato lui) interno di sinistra. La difesa non cambia: Buttaro a destra, Mateju a sinistra e Bettella e Marconi i due centrali.

Nel pomeriggio Corini ha concesso anche un po’ di svago ai suoi ragazzi: una partitella a metà campo terminata 1-1 (a segno Brunori ed Elia). I ragazzi hanno poi chiesto di andare ai calci di rigore per decretare un vincitore e l’allenatore bresciano a risposto: “quella da vincere è con il Nottingham”. Un clima molto disteso all’Etihad Campus, dove il Palermo rimarrà fino a sabato mattina. La buona notizia, intanto, è il rientro di Valente, che ha svolto tutta la seduta pomeridiano in gruppo. Ancora a parte invece Peretti, Accardi e Broh.

 

 

Il Palermo, la prima squadra del City Group a venire a Manchester

Ilicic potrebbe ripartire da dove tutto è cominciato: le ultime

ESCLUSIVA – Valente: “Grati al City Group per questa esperienza. Presto sarò in campo”

LEGGI  ANCHE

Mirri: “Giocatori Palermo? Come scegliere tra la mamma ed il papà”

Tutto molto bello ma la cosa più bella è un’altra

Perugia, Baldini: “Qui per un sogno, non per soldi. E sul Palermo…”

Palermo e la sfida storica contro il Nottingham Forest. Record e palmarés degli inglesi

Nottingham, focus sul primo avversario dei rosanero in terra inglese

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui