tesser

Nella 6a giornata del campionato di Serie B, il Modena guidato da Attilio Tesser ha affrontato il Genoa di Blessin. La gara è terminata con il risultato di 1 a 0 per il Grifone, in grado di segnare un gol al 44esimo minuto con Filip Jagiello.

L’allenatore dei canarini subito dopo il match, ha voluto esprimere il proprio parere sulla partita persa di misura e sulla conduzione arbitrale, a suo avviso non del tutto equa. Ecco di seguito le dichiarazioni.

Le parole di Tesser dopo il match contro il Genoa

“Nel primo tempo il Genoa ha fatto sicuramente meglio, anche se noi abbiamo avuto un’occasione importantissima. Nella ripresa poi loro hanno fatto poco se non nulla e noi avremmo di certo meritato qualcosa in più. Non abbiamo rinunciato a lottare e per buona parte dei 90′ minuti complessivi, siamo stati in grado di gestire il match. Purtroppo però, ho notato che non è stato usato un metro di giudizio uguale dall’arbitro; basti pensare agli ammoniti: sei dei nostri contro solo uno del Genoa. Non vado in cerca di alibi, ma se la conduzione arbitrale fosse stata veramente equa, il risultato sarebbe stato differente”.

Frosinone, Boloca: “Vittoria importante per noi e per i nostri tifosi”

Palermo, due giocatori convocati in Nazionale

Palermo, sarcasmo sui rifiuti tra Brignano e il sindaco Lagalla

LEGGI ANCHE

Repubb. – Palermo inoffensivo a Frosinone nuova sconfitta

CorSport – Grosso implacabile Palermo ancora ko

GdS – Dai palloni ai… palloncini, ma i tifosi si perdono un tempo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui