Corini

Palermo inoffensivo, a Frosinone nuova sconfitta

Palermo sterile, nuova sconfitta. Corini: “Puniti da un episodio”

Brunori a secco, rosanero poco incisivi in attacco e Segre manca una buona occasione da rete. L’allenatore: “Rammarico per il gol, partita decisa da una deviazione”. Ora il ritiro a Manchester.

l modulo 4-3-3 è ancora in fase di rodaggio. Di Mariano ha tirato addosso al portiere.

Questo il titolo di  Repubblica, oggi in edicola

L’articolo di Tullio Filippone sottolinea come il Palermo sembra avere il mal di trasferta e viene punito da una sbavatura difensiva in un primo tempo equilibrato ma troppo timido per la squadra di Corini. Una ripresa giocata con grande applicazione ma senza quella creatività e quella fantasia utili per raggiungere il pareggio che tuttavia si poteva ottenere sfruttando un paio di occasioni con Segre e Di Mariano; se non segna Brunori il tabellino reronero rimane a zero.

Frosinone-Palermo 1-0, le pagelle: poche sufficienze per i rosanero

Dunque il Palermo non riesce a dare continuità alla bella vittoria con il Genoa e nemmeno a prendersi quella rivincita che i tifosi sognavano dopo la finale di 4 anni fa. Il tecnico rosanero parla di gara equilibrata dove ha visto miglioramenti rispetto alla trasferta di Reggio Calabria. L’articolo evidenzia come il Palermo ha difficoltà a trovare il gol se non segna Brunori e nelle poche occasioni capitate a Di Mariano e Segre, i giocatori non hanno avuto la freddezza necessaria per segnare il gol del pareggio.

Bari, Mignani: “Favoriti in Serie B? No, siamo una squadra neopromossa”

Un primo tempo prudente che poteva anche finire sullo 0-0 se non ci fosse stata quella sbandata della retroguardia. Ma sotto di un gol, nella ripresa il Palermo non è riuscito ad essere incisivo peccando in fase di costruzione del gioco e di finalizzazione. A centrocampo solo Segre sembra in condizione mentre Stulac e Saric ci devono ancora inserirsi a pieno: l’ingresso di Floriano e Soleri hanno dato più brio.

 

Brunori: “Gara equilibrata ma gli episodi fanno sempre la differenza”

LEGGI  ANCHE

Frosinone-Palermo, caos sugli spalti: ecco cosa è successo

Corini: “Vedo miglioramenti, sapevamo sarebbe stato difficile”

Frosinone-Palermo, lancio di palloncini dal settore ospiti

[FOTO] Frosinone-Palermo, rientrano gli ultras ospiti: la situazione

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui