brignano

L’attore e comico Enrico Brignano, durante un suo spettacolo tenuto ieri sera, al Teatro di Verdura a Palermo, ha inscenato un divertente siparietto con il sindaco Roberto Lagalla.

Lo sketch tra il 56enne romano e il Primo cittadino – riporta l’edizione odierna del Giornale di Sicilia in edicola – era incentrato su Palermo e, nello specifico, sulla questione rifiuti del capolugo siciliano.

Il siparietto tra Lagalla e Brignano

“Sindaco, lei è il primo cittadino di Palermo in questa situazione, e si fa vedere pubblicamente. Il nostro sindaco invece non lo abbiamo più visto da quando è stato eletto. Si apre così il breve dialogo tra i due personaggi. Credo sia una fake news il fatto che a Roma ci sia un sindaco. Sindaco ma che vogliamo fare in questa cavolo di città, vogliao pulirla? Vengo io con una scopa aggiunge in maniera sarcastica il comicoa dare una bella pulita?”.

“Io sono qui al governo di questa città da due mesi – ha dunque risposto il sindaco Lagalla, seduto tra il pubblico –, stiamo cercando di fare qualcosa. A Roma avete i cinghiali e i topi, a noi mancano ancora i cinghiali”.

“I cinghial glieli porto io già cotti”, conclude Brignano tra gli applausi del Teatro.

LEGGI  ANCHE

Frosinone-Palermo, caos sugli spalti: ecco cosa è successo

Corini: “Vedo miglioramenti, sapevamo sarebbe stato difficile”

Frosinone-Palermo, lancio di palloncini dal settore ospiti

[FOTO] Frosinone-Palermo, rientrano gli ultras ospiti: la situazione

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui