Gioco Responsabile

Come di consueto sono uscite le quote dei vari bookmakers, relativi alla sfida valevole per la 4a giornata del campionato di Serie BKT: Reggina-Palermo. Una sfida affascinante che vedrà opposti due allenatori come Eugenio Corini e Filippo Inzaghi. Le squadre hanno iniziato il campionato in modo positivo, ma entrambe hanno già subito una sconfitta: i rosanero contro l’Ascoli nella giornata precedente e gli amaranto contro la Ternana nella seconda giornata. La partita si giocherà allo Stadio Granillo di Reggio Calabria e per l’occasione sono attesi molti supporter ospiti pronti a sostenere i rosa.

In tal senso, tutti i siti di scommesse danno come favorita per la vittoria i padroni di casa. Il buon momento della Reggina potrebbe quindi continuare, ma il Palermo potrebbe avere qualche chance.

Bookmakers, ecco gli esiti più probabili di Reggina Palermo

UN PO’ DI STATISTICHE

Condizioni: Il Palermo potrebbe arrivare al match con una formazione completamente rivoluzionata nel modulo e negli interpreti. Corini, infatti potrebbe passare al suo classico 4-3-3 lanciando fin dal primo minuto tanti nuovi acquisti. L’obbiettivo è quello di dimenticare la sconfitta subita contro l’Ascoli, che ha messo fine alla striscia di imbattibilità al Barbera dei rosanero. In casa Reggina, il morale sembra essere molto alto, vista la terza posizione in classifica e il buon mercato fatto dalla società. Le scelte tattiche di Inzaghi dovrebbero essere quelle delle ultime uscite, un 4-3-3, con Jérémie Ménez a fare da “falso nueve”.

Uomini da seguire: Potrebbe proprio essere il giocatore francese, la spina nel fianco della difesa dei rosanero, non solo per le sue doti tecniche ma soprattutto per la sua esperienza. Ménez, nella sua carriera ha affrontato diverse volte il Palermo, riuscendo anche ad andare a segno. Nei rosanero il protagonista resta sempre Matteo Brunori, che ha iniziato il campionato con due reti: una alla prima contro il Perugia e una nella sconfitta contro l’Ascoli.

Precedenti: L’ultima partita in cui le due squadre si sono affrontate risale al 17 aprile del 2014. In quell’occasione i rosanero si imposero per 1-0 grazie alla rete di Paulo Dybala.

Foto: quote dell’app Skores Calcio

I bookmakers prevedono una partita con poche reti, con l’Under 2,5 quota più affidabile. Non è, però, difficile la probabilità di avere un match dai tanti gol.

Ecco di seguito le relative quote relative al match secondo diversi bookmakers, Reggina leggermente favorita sul Palermo. Ma sarà così anche in campo?

LEGGI ANCHE

Reggina-Palermo: ecco dove seguire il match

Ecco quant’è costato il nuovo Palermo

Sambenedettese, fatta per Mauthe del Palermo

Reggina-Palermo, Cionek e non solo: sfida ai 4 ex rosanero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui