Palermo

Palermo – Segre chiude il cerchio, il Barbera un talismano

Maglia e foto con Dybala, tifosi del Toro infuriati

Arriva l’ultimo acquisto, la prima rete in B realizzata proprio a Palermo.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

L’articolo di Benedetto Giardina racconta la carriera delle nuovo rosanero Segre che oggi sbarca a Palermo come secondo rinforzo del centrocampo così come chiesto da Corini. Eppure Segre conosce già il Barbera per averci giocato e segnato quando all’età di 21 anni con la maglia del Venezia riuscirà a far gol con una grande botta dalla distanza.

Palermo, Bisoli si avvicina e Segre arriva oggi: le ultime

L’ articolo sottolinea poi la carriera del giocatore che è un prodotto del vivaio del Milan prima di trasferirsi al Torino dove inizia la trafila nella primavera. Il giocatore che sarà del Palermo fino al 2025 oggi arriva in città e da domani sarà a disposizione di Corini per i primi allenamenti e probabilmente sarà in campo sabato con l’Ascoli. La sua prima esperienza nel campionato di serie B inizia proprio con il Venezia per poi passare l’anno successivo al Chievo; poi Spal e Perugia, sempre in prestito.

Ascoli, Bucchi: “ Ecco perché Saric in panchina”. E il Palermo..

Con il Torino il giocatore vanta 9 presenze in Serie A una delle quali durante un derby con la Juventus. E c’è un episodio che i tifosi granata contestarono al giocatore e cioè quello di aver scambiato a fine gara la maglia con Dybala ex rosanero. Un gesto innocente ma i tifosi granata non la presero bene e il giocatore dovette scusarsi sui social asserendo di aver regalato quella maglia un parente argentino.

Dopo quella partita altri due spezzoni con la maglia del Torino, uno in Coppa Italia contro il Palermo e un’altro in campionato la scorsa settimana. Adesso Segre è pronto a fare le valigie per Palermo dove vuole diventare una pedina importante del nuovo progetto rosanero.

Palermo, il sogno per l’attacco è l’ex rosanero Moreo

LEGGI  ANCHE

Saric o Bisoli. E perché non entrambi? Il punto …

Ascoli, mercato in uscita: ufficiali due cessioni 

Chi sta in panchina( e non entra mai) dovrebbe riflettere

Palermo, tripletta in Messico per un ex rosanero

Una squadra rivoluzionata, altro che Baldini!

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui