Catania

Il Catania, dopo il fallimento, è pronto a ripartire dalla Serie D. Dopo l’iscrizione, adesso, si pensa a formare la squadra per affrontare il nuovo campionato. Diversi i giocatori che hanno già aderito al progetto del nuovo club etneo, e tanti sono i nomi che circolano in questi giorni. Tra questi, anche quello di un ex giocatore del Palermo: Andrea Ingegneri. 

Come sottolineato da Antonello Laneri, direttore sportivo del Catania, l’idea è quella di puntare su un difensore Over. Andrea Ingegneri, che al momento milita al Modena, sembrerebbe il nome più papabile. Il difensore ha alle spalle una carriera importante, durante la quale ha indossato diverse maglie: come quella del Pordenone e del Bologna.

Ingegneri, il difensore che interessa al Catania

Andrea Ingegneri, classe ’92, ha indossato la maglia del Palermo per due stagioni: dal 2017 al 2019. Ha dunque militato in Serie B e fino al fallimento dell’U.S. Citta di Palermo. Tuttavia il difensore non ha mai disputato una partita con il Palermo, questo soprattutto per un brutto infortunio che lo ha portato a saltare completamente la stagione 2017-2018. Ora, dopo diversi anni al Modena, potrebbe ripartire dalla Serie D, questa volta con la maglia del Catania.

LEGGI ANCHE

Palermo, Soleri prolunga fino al 2025

Palermo, ultima offerta a Saric: si aspetta la risposta dell’Ascoli

Bari-Palermo, le probabili formazioni: Soleri out per infortunio

Bari-Palermo, come acquistare i biglietti del settore ospiti

Palermo, Luperini al Perugia: il comunicato ufficiale

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui