Palermo Soleri Modena

Si avvicina il primo incontro stagionale in trasferta per il Palermo che domani, alle ore 20:45, scenderà in campo al San Nicola per affrontare il Bari. L’allenatore rosanero Eugenio Corini studia la gara valevole per la seconda giornata di Serie B limando gli ultimi dettagli per presentarsi con una formazione competitiva. L’obiettivo? Ottenere il 2° successo stagionale. Di seguito la probabile formazione anti-Bari.

Bari-Palermo: le probabili formazioni

Come già asserito nelle precedenti dichiarazioni il tecnico rosanero punterà sulle forze già presenti in rosa lasciando probabilmente fuori gli ultimi arrivati, in attesa che il quadro di acquisti si completi definitivamente.

In difesa sarebbero riconfermati, oltre l’estremo difensore Pigliacelli, Buttaro a destra, Nedelcearu e Marconi al centro. Corini, potrebbe affidarsi a Crivello invece per la fascia sinistra, vista l’assenza di Sala per infortunio. L’ex Frosinone è favorito su Doda e Pierozzi, nonchè sulla possibile scelta conservativa Lancini.

A centrocampo spazio per la coppia Damiani-Broh che, nella gara d’esordio, hanno sfoderato grande intesa. Corini è obbligato a schierare gli ex di Empoli e Sudtirol, visto che anche Luperini ha lasciato il capoluogo destinazione Perugia. Non partirà con la squadra invece il nuovo arrivato Stulac, che ha svolto il primo allenamento differenziato ma non ha preso parte nell’11 titolare della rifinitura.

Nessun dubbio invece in attacco: il tecnico bresciano si affiderà a Brunori supportato sia a destra che a sinistra rispettivamente da Elia e Valente. Spazio anche per Floriano in veste di trequartista. Unico assente Soleri, fermato da un infortunio e coperto da una vistosa fasciatura alla gamba destra.

LEGGI ANCHE

Palermo, ultima offerta a Saric: si aspetta la risposta dell’Ascoli

Palermo, manca l’accordo con Segre: intesa totale col Torino

Palermo-Stulac, conosciamo meglio il regista sloveno

Palermo, ora è ufficiale: Stulac è rosanero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui