bari palermo

Venerdì 19 agosto, alle ore 20:45, andrà in scena Bari-Palermo, allo stadio San Nicola. La gara sarà valevole per la seconda giornata di Serie B. Il club di Viale del Fante – attraverso un comunicato ufficiale – ha reso note le modalità di acquisto dei biglietti del settore ospiti e i relativi prezzi.

Il comunicato del club per i biglietti di Bari-Palermo

I biglietti per la partita della seconda giornata di Serie BKT tra Bari e Palermo, in programma venerdì 19 agosto alle ore 20.45 presso lo stadio San Nicola di Bari, saranno in vendita sul circuito Ticketone a partire dalle ore 15.00 di mercoledì 17 agosto e fino alle ore 19 del giorno antecedente la gara, online su sport.ticketone.it e nei punti vendita Ticketone.

I tifosi palermitani residenti nella regione Sicilia possono acquistare i tagliandi esclusivamente nel settore ospiti. A seguito di riunione del GOS è stato disposto l’obbligo della SiamoAquile card per l’acquisto di tagliandi nel settore ospiti, sia per i tifosi residenti nella regione Sicilia sia per i residenti nelle altre regioni italiane o estere. 

Il prezzo unico del biglietto per il settore ospiti è di € 13,50 + € 0,50 (d.p.).

LEGGI ANCHE

Bari-Palermo: ecco le disposizioni per il settore ospiti

Mancosu vicino a vestire la nuova maglia: le ultime

Serie B, designazioni della 2a giornata: Bari-Palermo a Camplone

GdS – Ecco come sarà il 4-3-3 di Corini

Palermo – Corini vuole in squadra uno come … Corini

CorSport – Gran Palermo: Stulac, Bettella e Di Mariano  

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui