zuzek

All’indomani del pareggio contro il Parma, il Bari di mister Mignani non si vorrebbe fermare sul fronte calciomercato: in questo momento, infatti, la dirigenza biancorossa starebbe cercando si rinforzare il reparto arretrato. Questo è quanto si può apprendere dal
quotidiano TuttoSport, con i galletti che sarebbero in queste ore sulle tracce di Zan Zuzek, difensore sloveno in forza al Koper.

La carriera di Zuzek

Zuzek è un centrocampista classe ‘97, cresciuto nelle giovanili del Domzale e approdato successivamente in Prima squadra 2014: qui in cinque stagioni riesce a collezionare 64 presenze e 3 gol. Dal 2019, invece, gioca con la maglia del Koper nella massima serie del campionato sloveno, mettendo a segno 6 gol in 56 presenze. Per Zuzek, inoltre, anche una lunga trafila nella nazionale slovena dall’under 16 all’under 21.

Infine, secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, la dirigenza del Bari avrebbe offerto 200 mila euro alla società slovena, che chiederebbe però una cifra più alta. Il centrocampista, tuttavia, avrebbe fatto sapere di volersi trasferire in Puglia ed abbandonare la Serie A slovena. Seguiranno aggiornamenti di tale trattativa.

LEGGI ANCHE

Parma, mercato in uscita: sirene belga per un difensore ex Palermo

Palermo-Perugia: Corini e Castori si incrociano. I precedenti dicono che…

Bari-Palermo, rischio assenza tifosi rosanero? I chiarimenti

Palermo, Berti: “Mantenere la B? Scelta giusta. Nei prossimi anni…”

GdS – Lancini recupera e potrà andare in panchina

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui