Palermo

Palermo – Stulac e Segre sono gli obiettivi, c’è l’idea Barba

Mercato: De Rose è in uscita.
Lo sloveno è in cima alla lista, si cerca di limare le distanze.
Aperte diverse piste. Già avviati i colloqui sul regista e il difensore, con Empoli e Benevento. Si tratta per Di Mariano.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea come per liberare De Rose il Palermo deve piazzare alcuni colpi a centrocampo: Stulac e Segre sono i nomi su cui si lavora. Il primo gioca nell’Empoli ed ha ancora un contratto di un anno. C’è distanza fra offerta e richiesta e si sta lavorando per colmare il gap. Per Corini sarebbe un rinforzo importante nella zona centrale così come Segre, mezzala de Torino. In alternativa, sondati pure Bartolomei della Cremonese e Vacca del Venezia che tuttavia non sembrano un’opzione primaria in regia. Steso discorso per Calò che ha perso posizioni nella lista dei papabili, di fronte alla possibilità di portare Stulac in rosanero.

Palermo, sarà addio con Luperini: Perugia ma non solo

Definito l’arrivo di altri innesti a centrocampo, solo allora si potrà liberare De Rose che ha un biennale che lo aspetta a Cesena e che ieri Corini non ha schierato nella partitella. Stessa cosa per Luperini che il Perugia, che gli offre un triennale, vorrebbe portare con se dopo la trasferta di sabato al Barbera. Movimenti anche in difesa dove si cerca un centrale mancino (come Marconi): attenzioni su Barba del Benevento. Sul 29enne che ha un contratto in scadenza fra un anno ci sono anche Bari, Pisa, Lecce e Salernitana ma il Benevento sembra disponibile alla cessione. In attacco si continua a seguire Di mariano, palermitano ma in forza al Lecce.

Palermo, vicino un centrocampista dalla Serie A: le ultime

Servono 6 centrocampisti quindi 3-4 nuovi …

LEGGI  ANCHE

Palermo, forte interesse per un difensore del Benevento: le ultime

Gardini: “Nessuna fretta, c’è bisogno di tempo. Non occorre creare illusioni”

Palermo, spunta il nome di Di Carmine per l’attacco: anche l’Ascoli su di lui

Corini sul mercato: “Arriveranno acquisti per alzare l’asticella”

Palermo, contatti in corso con un ex Serie A: le ultime

Palermo, ancora presente al primo allenamento di mister Corini

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui