palermo

Palermo – La telenovela rosa per il nuovo mister tira e molla su Corini

Tecnico, ancora 24 ore. Corini al rush finale, si studiano i dettagli.

Nuova fumata nera per la scelta del nuovo allenatore con l’ex capitano in pole, D’Angelo a inseguire e De Rossi a fare da terzo incomodo.

Questo il titolo di  Repubblica, oggi in edicola

L’articolo di Massimo Norrito sottolinea come adesso sono passati già dieci giorni dalle dimissioni di Baldini e di fatto il Palermo non ha ancora un allenatore in panchina. Anche ieri una riunione in videoconferenza che di fatto non ha portato ad una scelta. A contendersi il posto sembrano essere Corini e D’Angelo con De Rossi che potrebbe essere l’outsider dell’ultimo momento.

Palermo, Silipo è il tuo numero 10: esplosione definitiva in Serie B?

La soluzione potrebbe arrivare oggi ma viste le esperienze dei giorni passati è meglio usare il condizionale. Probabilmente la dirigenza della società che opera a Palermo preferirebbe la soluzione Corini mentre da parte inglese non si vorrebbe accantonare il nome di D’Angelo che ha fatto molto bene valorizzando tanti giovani a Pisa. Così come resta in pista anche il nome di De Rossi che rappresenterebbe il giovane da valorizzare e da formale in casa sebbene sull’ex giocatore della Roma ci sarebbero anche da valutare i rischi legati ad una piazza esigente come Palermo dove già diversi tecnici emergenti sono stati bruciati facendo fortuna altrove nel proseguimento della carriera.

Palermo, due nomine nelle nuove Commissioni della Lega di Serie B

Ecco perché l’accoppiata Corini-D’Angelo sembra quella più plausibile. Adesso però è arrivato il momento della scelta e sebbene il presidente Mirri avesse già previsto come ci sarebbe voluto un periodo piuttosto ampio forse sì sta andando oltre le previsioni. Sperando che la decisione arrivi in giornata è evidente che il nuovo tecnico potrà mettersi al lavoro soltanto da lunedì e domani essere presente allo Stadio Olimpico di Torino per assistere all’incontro dei rosanero contro i granata.

 

LEGGI  ANCHE

Palermo, occhi in Serie A per un difensore: le ultime

Jelenic, ex Padova: “Non siamo stati fortunati. Con il Palermo è stata dura”

Palermo, nuovo allenatore: siamo agli sgoccioli per la scelta

Vale tutto purchè ci sia esperienza, please

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui