Palermo

Palermo – A Manchester non decidono. Attesa infinita per la panchina

Continuano le valutazioni, è’ sempre corsa a due fra Corini e D’Angelo. Ma De Rossi non è ancora fuori dai radar del City.

Altra giornata interlocutoria, ma al via del campionato manca sempre meno e la città freme.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea che a Palermo si inizia ad avere fretta perché a soli 8 giorni dall’inizio del torneo il Palermo è ancora senza allenatore. Nessuna novità rispetto alle ultime 48 ore: Corini resta il favorito tallonato da D’Angelo con De Rossi nelle retrovie e dal centro sportivo del City prova ad inserirsi nella corsa, mentre studia da Guardiola. In viale del Fante si ritiene che i profili più adatti alla causa rosanero siano due: Corini e DìAngelo, ma ancora non si è sbloccato nulla e per questo motivo ancora non si può depennare il nome di De Rossi dalla lista come fatto già per altri tecnici.

Palermo, Silipo è il tuo numero 10: esplosione definitiva in Serie B?

Sebbene il modo di operare del City Group preveda attente valutazioni per designare non un semplice sostituto di Baldini ma un allenatore che sposi un progetto pluriennale, la tifoseria inizia a fremere perché manca poco all’inizio del torneo. Seguendo questa logica e cioè quella del progetto pluriennale, chi arriverà sulla panchina rosanero avrà tempo e fiducia mettendo in moto anche eventuali passi falsi ad inizio stagione. La scelta potrebbe arrivare nel fine settimana ma di fatto è tutto fermo.

 

Palermo, due nomine nelle nuove Commissioni della Lega di Serie B

LEGGI  ANCHE

Vale tutto purchè ci sia esperienza, please

Palermo, il calendario gare aggiornato con giorni e orari

Palermo, occhi in Serie A per un difensore: le ultime

Jelenic, ex Padova: “Non siamo stati fortunati. Con il Palermo è stata dura”

Palermo, nuovo allenatore: siamo agli sgoccioli per la scelta

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui