Palermo Massolo

Palermo – Massolo-Pigliacelli, la sfida è aperta

Dopo l’arrivo di Pigliacelli nei rosanero, avrà inizio la sfida tra i pali con Massolo. Quest’ultimo si è reso protagonista nei playoff contribuendo con le sue parate alla promozione, Pigliacelli invece conosce già la Serie B. Ci sarà quindi concorrenza per il ruolo come sottolinea Giovanni Di Marco nel suo articolo sul Giornale di Sicilia.

Entrambi i giocatori hanno delle buone chance per aggiudicarsi il ruolo da titolare, considerando anche che nel corso della stagione le scelte possono cambiare. Una cosa simile è avvenuta nel caso di Massolo che ha poi sostituito Pelagotti. E anche le prestazione nell’ultima parte della stagione lo fanno partire in vantaggio rispetto a Pigliacelli, anche grazie ai rigori parati nei playoff. Dall’altra parte a Massolo manca l’esperienza, cosa che possiede il rivale Pigliacelli.

Il portiere venerdì scorso ha giocato l’ultima partita in Romani e ormai si attende il suo arrivo in città, come ammesso da lui stesso nei giorni passati. Per lui si prospetta un contratto triennale con il Palermo. Nella sua carriera ha accumulato ben 130 presenze in Serie B con diverse squadre come Sassuolo, Trapani e Frosinone. Dopo un’esperienza all’estero è pronto a tornare in Italia e ha lottare per un posto tra i pali del Palermo.

Salta probabilmente la trasferta di Manchester

Niente derby il prossimo anno però… una partita ci somiglia molto

Palermo, tutto il calendario completo: ecco le date e le soste della stagione

Chi è Cortinovis, il centrocampista che piace al Palermo

LEGGI ANCHE

Figlio d’arte e pupillo di Caserta: Elia pronto a prendersi la fascia rosanero

Palermo, è fatta per un attaccante dell’Atalanta

Adesso bisogna anche iniziare a vendere

L’acquisto di Brunori è un “capolavoro” di Palermo e CFG

Ionut Nedelcearu: chi è il giocatore accostato al Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui