Palermo Venezia

La campagna abbonamenti procede spedita da circa una settimana. Questa prima parte, come già detto in precedenza è dedicata ai rinnovi per tutti coloro che avevano sottoscritto un abbonamento in Serie D, nella stagione 2019/2020. Ad oggi i rinnovi hanno raggiunto quota 4025 tessere per la prossima stagione di Serie B. 

Un numero che forse non è vicino a quello sperato ma che può dipendere da tanti fattori, il periodo estivo oppure la voglia di aspettare la vendita libera per poter cambiare il proprio posto. Ricordiamo inoltre che per gli abbonati sia della Serie D che della Serie C 2021/2022 sono previsti degli sconti sul costo totale dell’abbonamento, per premiare coloro che hanno sempre dato il proprio appoggio ai colori rosanero.

LEGGI ANCHE

Niente derby il prossimo anno però… una partita ci somiglia molto

Baldini: “Siamo qui per giocarcela con tutte. L’ordine? Non mi cambia nulla”

Figlio d’arte e pupillo di Caserta: Elia pronto a prendersi la fascia rosanero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

  1. Il 30 marzo 22, Fabio tedesco da ottimo redattore scriveva un articolo contro tutto e tutti intitolandolo ” SIAMO SICURI CHE QUESTO PALERMO SIA UNA SQUADRA?”. Oggi dopo una promozione ed un closing non vedo più nessun giornalista, di carta stampata o internet che faccia il giusto articolo. Nessuno che dica che non si è fatto nulla per mantenere vivo l’entusiasmo della promozione, nessuno che dica che sono stati fatti rinnovi inutili che vanno a occupare slot necessari nessuno che dica che non si è stati capaci di prendere uno, e dico uno, giocatore capace di fare capire la serietà del solo progetto tecnico, nessuno che dica che almeno potevano mandare una serie di giocatori, almeno Under della galassia city, dai nomi esterofili che comunque ci inebriavano di fantasie non conoscendone le reali capacità. E poi il tanto clamore della conferenza non ha prodotto più nulla, non si vede e sente più nessuno, nessuna novità su stadio, centro sportivo, programmazione. Dicono che sono in 4000 a lavorare e brunori è fermo in attesa di una mail?. Siamo al punto zero della nostra storia, possiamo esplodere e arrivare subito in serie A, ma anche implodere e vedere subito i fantasmi di quel 30 marzo in cui nessun era all’altezza, magari baldini potrà nuovamente essere ritenuto fuori luogo con le sue esternazioni e ci ritroveremo a ripartire. Dal closing ad oggi sono passati pochi giorni, ma leggendo siti e commenti sembra che già tutto il sacro fuoco che ardeva la città si sia spento. Palermo e i suoi tifosi sono volubili, Mirri questo lo sa e quindi si esponga affinché i suoi sforzi non vengano annullati. Antonio d’angelo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui