baldini perugia

Sorteggio ormai lasciato alle spalle per il Palermo che nelle scorse ore si è fatto sentire nel mondo del calciomercato con le accelerate per Matteo Brunori, Mirko Pigliacelli e Salvatore Elia. L’acquisto di Matteo Brunori, assoluto protagonista dello scorso anno con 29 marcature, è stata una trattativa intelligente: un beniamino della società che torna a vestire rosanero dopo la stagione mozzafiato. Con i sorteggi di ieri, che hanno comunicato al mondo la prima partita del campionato rosanero, contro il Perugia di Castori, parte ufficialmente la stagione. Stagione iniziata con il ritiro giorno luglio e le presentazioni in conferenza stampa non solo di Baldini, ma anche di Soleri, Damiani, Accardi e Valente.

Il tecnico Baldini, successivamente alla pubblicazione dei sorteggi ufficiali del campionato di B, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali del club di Viale del Fante che di seguto vi proponiamo.

Baldini

“Guardando il calendario spiccano tante partite destinate sicuramente a suscitare grandi emozioni. Il Palermo è qui per giocarsela con tutte le avversarie, a testa bassa e sempre mantenendo la concentrazione sulla propria prestazione. L’ordine degli incontri non cambia nulla. Noi siamo depositari del nostro destino. Accoglieremo ogni sfida nel momento in cui ci si proporrà, sempre con lo spirito giusto e con il lavoro su noi stessi, l’unica vera variabile. Il resto non conta”. 

LEGGI ANCHE

Figlio d’arte e pupillo di Caserta: Elia pronto a prendersi la fascia rosanero

Focus allenatori Serie B: tutti i prossimi avversari di Silvio Baldini

 Calendari Serie B, il Palermo giocherà contro il Frosinone alla 6a giornata

L’acquisto di Brunori è un “capolavoro” di Palermo e CFG

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER  

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui