Palermo

Alcuni giorni fa vi avevamo raccontato di un possibile viaggio del Palermo in quel di Manchester dove i rosanero avrebbero dovuto sostenere alcune sedute di allenamento al campus della casa madre e avevamo pure scritto che la partenza del Palermo sarebbe avvenuta il giorno dopo la gara amichevole disputata contro il Pisa in programma il 21 luglio in provincia di Bergamo. Niente di tutto questo, la trasferta a Manchester non si farà, almeno per il momento questo per motivi organizzativi.

Come sappiamo il Palermo ha tempi molto stretti dovendo tornare in città in tempo utile per giocare la gara di Coppa Italia del 31 luglio. Ma anche la squadra di Guardiola fino al 24 sera sarà negli Stati Uniti e dunque potranno tornare soltanto in patria solo dal giorno dopo. Poi qualche giorno di riposo prima di riprendere gli: difficile a questo punto organizzare una amichevole con la squadra di Baldini.

La trasferta in programma per la prossima settimana è solo rimandata perché manca letteralmente la proprietà che avrebbe dovuto accogliere il nuovo club rosanero entrato da poco tempo nella galassia del City Group.

LEGGI ANCHE

Niente derby il prossimo anno però… una partita ci somiglia molto

Baldini: “Siamo qui per giocarcela con tutte. L’ordine? Non mi cambia nulla”

Figlio d’arte e pupillo di Caserta: Elia pronto a prendersi la fascia rosanero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui