Palermo Brunori

Palermo – Prima il closing col City poi il vertice con la Juve per Brunori in rosanero

La firma con lo sceicco Mansour è attesa nelle prossime ore. Lunedì l’incontro per il bomber, sempre più vicino alla conferma.

Questo il titolo di  Repubblica, oggi in edicola.

L’articolo di Tullio Filippone rivela come il Palermo incontrerà nuovamente la Juventus per trattare il futuro di Brunori lunedì prossimo. Per quella data i documenti per la cessione saranno firmati. Non c’è fretta, anche perché le volontà del giocatore sono chiare. Non vuole andare in serie A a fare la quarta punta e invece ha tutto l’interesse a restare protagonista in serie B nella città che lo adora e da lì conquistare la massima serie.

Un nodo da sciogliere resta però quello economico. La Juventus chiede infatti 5 milioni, mentre il Palermo ha provato a scendere a 3 milioni. La sensazione è che si dovrebbe chiudere sui 4 milioni bonus inclusi. Anche perché i bianconeri dovrebbero riconoscere il lavoro di valorizzazione tecnica e sportiva del club siciliano. Il ruolo di Baldini in tal senso è stato decisivo.

Non soltanto per Brunori, ma anche per altri giocatori come Luperini. Su di lui ci sono squadre come Brescia e Perugia, ma la prima scelta resta Palermo anche perché il contratto scadrà nel 2023. È più in bilico invece la situazione di De Rose, che potrebbe tornare in Serie C con il Cesena. La società si siederà a tavolino e discuterà la questione: chi resta e chi va? I favoriti per la conferma in tal senso sono Valente e Accardi. Presumibilmente anche Marconi e Lancini. Sono già sicuri del rinnovo, scattato in automatico, invece, Dall’Oglio e Fella, così come Soleri il cui prestito è stato riscattato.

Palermo-Accardi, accordo vicino per il rinnovo: i dettagli

Palermo, annunciata a sorpresa la sede del ritiro: soluzione “in famiglia”

LEGGI ANCHE

Se il biglietto da visita è l’acquisto di Brunori…

Catania – La prima caduta di stile di Ross Pelligra

Palermo, ostacoli per il rinnovo di Marconi: l’agente chiede un biennale

Padova, Donnarumma “imita” il fratello: distanza economica per il rinnovo

Palermo, il budget per gli ingaggi e quello delle avversarie

Palermo, fatta per Brunori: firmerà un contratto quadriennale

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui