Palermo damiani

Samuele Damiani si è contraddistinto nel percorso del Palermo verso la vittoria dei play-off di Serie C. Il giocatore è di proprietà dell’Empoli, ma i rosanero hanno un opzione per il riscatto. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, filtra ottimismo per un’eventuale approdo di Damiani a titolo definitivo da parte del club di Viale del Fante. Il 24enne dunque continuerebbe la propria parentesi all’ombra di Montepellegrino. Non vi sono scadenze per decidere se esercitare o meno l’opzione garantita dopo la trattativa avvenuta nel gennaio scorso. Il centrocampista difficilmente troverebbe spazio all’Empoli in Serie A, e quindi potrebbe decidere di restare a Palermo. Damiani gode della fiducia del mister rosanero Silvio Baldini, che lo ha richiesto espressamente dopo averlo già allenato ai tempi della Carrarese. Questo potrebbe garantire al classe 1998 un posto di rilievo nelle gerarchie della nuova formazione che si appresta a giocare in Serie B, qualora venissero confermate le buone prestazioni sfoggiate nell’ultimo periodo.

Palermo, sfuma Brunori? Cagliari fa sul serio, summit con la Juventus

DOPO SOLERI UN’ALTRA PEDINA DEL PALERMO DI BALDINI SARÀ RISCATTATA?

È di qualche giorno fa la notizia che Edoardo Soleri sarà un giocatore di proprietà del Palermo dal prossimo luglio. Si tratta della prima opzione per il riscatto accordata dalla dirigenza rosanero, che adesso vorrebbe fare il bis con Damiani. L’importanza di questi due elementi nel cammino trionfale degli spareggi è fuor di dubbio, e anche i tifosi rosanero con il tempo si sono affezionati ai due compagni di squadra. Insomma: il Palermo 2022/2023 sta nascendo, mentre sullo sfondo resta sempre viva la questione societaria

LEGGI ANCHE

Ex Palermo, Gasperini torna in Sicilia… ma non per allenare

Ex Palermo, Godeas: “Serie B di livello, pubblico rosanero eccezionale”

La conferma di Baldini e il nuovo Palermo che prende forma

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

  1. Baldini gioca a 2 in mediana perciò in rosa servono 4 profili per quella zona di campo,essendo già occupati 2 posti dai rinnovi automatici di dell’oglio e de rose direi di lasciare ritornare damiani alla base e non rinnovare ad odjer e puntare decisamente su profili di maggior esperienza e prestigio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui