gasperini

Gian Piero Gasperini è uno di quegli ex che ha Palermo ha passato entrambe le sue vite sportive: prima ha vestito la maglia da giocatore tra il 1978 e il 1983, poi ha allenato i rosanero nella stagione 2012-2013. Il suo legame con la Sicilia è stretto, tant’è che molto spesso torna a Mondello per trascorrere le vacanze. Questa volta il tecnico dell’Atalanta però ha scelto di preferire un soggiorno a Noto, per ricaricare le pile in vista della prossima impegnativa stagione.

GASPERINI PER UNA VOLTA RINUNCIA A PALERMO: VACANZE A NOTO

Come riporta Calcioatalanta.it, Gasperini si è divertito con alcuni estimatori durante la sua permanenza nella celebre città del siracusano. Ecco la foto che lo immortala sorridente presso la trattoria “Al Buco”, una delle più famose di tutta Noto.

Chissà che l’ex allenatore rosanero non possa decidere di fare comunque un salto a Palermo, lì dove ha lasciato dei bei ricordi soprattutto per la sua parentesi da giocatore sul finire degli anni ’70. Intanto, se qualcuno si fosse fatto assalire dai dubbi, ci pensiamo noi a sgombrare il campo: Gasperini rimarrà all’Atalanta anche nella prossima stagione. Nonostante quella appena terminata non sia stata un’annata entusiasmante, il progetto nerazzurro procede spedito. Si cercherà di riconquistare una delle posizioni utili per giocare le coppe europee. Ma prima, è giusto godersi le vacanze…

LEGGI ANCHE

Ex Palermo, Godeas: “Serie B di livello, pubblico rosanero eccezionale”

La conferma di Baldini e il nuovo Palermo che prende forma

Palermo, sfuma Brunori? Cagliari fa sul serio, summit con la Juventus

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui