palermo brunori

Matteo Brunori è intervenuto nel post partita di Entella-Palermo. Il match di andata dei quarti di finale dei playoff di Serie C, giocato al Comunale di Chiavari, è terminato 1-2. In conferenza stampa il giocatore ha risposto alle domande dei giornalisti. Ecco le dichiarazioni dell’attaccante del Palermo.

Le parole di Brunori

“La cosa positiva è che siamo venuti qua a fare la nostra partita, prendendoli con le nostre idee. C’è tanto entusiasmo perché ce lo trasmette anche la gente che ci segue in trasferta. Siamo molto contenti, però adesso pensiamo già alla gara di ritorno. Partite senza gol? Nei playoff quando il Palermo vince e non segno va bene lo stesso. Preferisco non fare più gol e andare in Serie B. Non mi pesa non segnare. Sono contento di essere tornato in rete perché siamo andati sul 2-0, ma adesso bisogna riposarci e da domani pensare alla prossima”. 

Ogni rigore ha la sua importanza, forse oggi ancora di più. Quando prendi la palla cerchi di isolarti e concentrarti solo su quello. Tutti noi osserviamo sempre gli avversari ed anche loro vedono come giochiamo noi per prendere le contromisure. Sabato dobbiamo giocare come sappiamo, senza pensare di avere il risultato in favore. Sarebbe un errore. Scenderemo in campo con le nostre idee per portare a casa un grande risultato”.

 

LEGGI ANCHE

Bookmakers, le quote di Entella-Palermo: pronostici tutti per i liguri

Verso le semifinali: il programma delle gare di oggi e dove vederle

Fredda la risposta della tifoseria locale per tutto il campionato e ora?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui