Entella-Palermo

Entella-Palermo – Fredda la risposta della tifoseria locale per tutto il campionato e ora?

Non si può certo dire che la tifoseria dell’Entella, durante la stagione, abbia seguito in massa i propri beniamini. Almeno queste indicazioni si possono trarre analizzando il dato medio degli spettatori presenti allo Stadio comunale di Chiavari.

Palermo-Virtus Entella, cambia ancora l’orario del match

630 spettatori circa la media/gara per la squadra di Volpe. Che con il ritorno contro il Foggia di Zeman è cresciuta vista l’importanza della posta in palio. E domani contro il Palermo, quale sarà la risposta del pubblico locale?
Analizzando i dati che ci arrivano da Chiavari dovrebbe esserci un aumento degli spettatori locali sebbene non sembra ci siano i presupposti per un tutto esaurito.

Padova fa un regalo al Palermo: i rosa giocheranno la Coppa Italia 2022/23

Entella-Palermo . A fronte dei mille tifosi rosanero pronti ad assiepare il settore ospiti, i biglietti venduti per i tifosi dell’Entella sono circa 2500, ben lontani dai 5500 che è la capienza totale dell’impianto di Chiavari. Da notare che il record di spettatori appartiene ad una gara amichevole disputata nel lontano agosto del 1976 contro l’Inter quando si presentarono allo stadio circa 6000 spettatori. Ma forse una grossa fetta erano simpatizzanti della squadra milanese. Inoltre analizzando la media/gara degli ultimi anni si nota come non si è mai andati oltre i 2443 tifosi a gara, record che appartiene al campionato di serie B stagione 2017/18.

 

E fu così che la Mirriana Fc tornò ad essere il Palermo

LEGGI ANCHE

Palermo-Entella, ecco gli orari del doppio confronto playoff

Catania, slittata assegnazione titolo sportivo: futuro al momento incerto

Palermo-Entella, ecco gli orari del doppio confronto playoff

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui