Gioco Responsabile

Come di consueto sono uscite le quote dei vari bookmakers, relative alla sfida valevole per i quarti di finale dei playoff di Serie C: Entella-Palermo. Gara di andata che si giocherà in casa dei biancocelesti, allo stadio Comunale di Chiavari, martedì 17 alle ore 20:30. I rosanero, dopo aver eliminato al primo turno nazionale la Triestina se la vedrà contro l’Entella che è riuscita a passare il turno ai danni del Foggia di Zeman.

In tal senso, tutti i siti di scommesse danno come favorita i padroni di casa, trattandosi di una partita di andata i bookmakers sono convinti che il fattore casa possa dare una mano ai liguri. Tuttavia anche le chance di vittoria del Palermo non sono basse e la squadra allenata da Baldini proverà a ripetersi come fatto a Trieste.

CONDIZIONE DELLE SQUADRE

Entrambe le squadre hanno ambizioni di vittoria. L’Entella ha eliminato a fatica il Foggia, perdendo l’andata e vincendo al ritorno. Match dalle tante polemiche soprattutto da parte dei pugliesi che recriminano un rigore non dato. Il Palermo, tra la questione della vendita al City Group e il pubblico ritrovato, grazie al tutto esaurito contro la Triestina, prova a sfruttare l’entusiasmo per cercare di andare il più lontano possibile. Inoltre i rosanero non perdono dal 26 febbraio, quando la Virtus Francavilla si impose per 2-1.Quella fu anche l’ultima partita persa in trasferta per gli uomini di Baldini, che hanno migliorato i loro rendimento fuori dalle mura amiche.

UN PO’ DI STATISTICHE

Gol fatti: i rosanero come al solito faranno affidamento sul capocannoniere della Serie C, Matteo Brunori. Per lui partita speciale, visto che la scorsa stagione con i diavoli neri in 31 presenze ha raccolto solo 3 reti. Anche l’Entella può contare su un attacco prolifico, sono infatti 62 le reti realizzate durante la regular season. Su tutti da tenere d’occhio Silvio Merkaj, che ha totalizzato 11 reti in stagione.

Gol subiti: si affrontano due difese che concedono molto. Per la squadra di Baldini sono 35 i gol subiti tra regular season e playoff, dei quali 25 nelle partite lontano dal Barbera. Per l’Entella  i gol presi durante la stagione sono 42, dei quali 15 in casa.

oto: quote dell’app Skores Calcio

In tal senso, i bookmakers prevedono una partita con poche reti, con l’Under 2,5 quota più affidabile. Non è, però, difficile la probabilità di avere un match dai tanti gol.

Precedente: l’ultimo match giocato tra Palermo ed Entella risale al 2018 quando entrambe le squadre militavano in Serie B. In quell’occasione i rosanero vinsero si all’andata che al ritorno.

 

Ecco di seguito le relative quote relative al match secondo diversi bookmakers, padroni di casa favoriti sui rosanero, ma sarà così anche in campo?

LEGGI ANCHE

Baldini: “Non cerco riscatto, solo soddisfazioni. Volpe? Ha fatto strada”

Baldini: “Entella ha speso tanto, ma soldi non contano. Tifosi? Sono felice”

Entella-Palermo, ecco quanti biglietti venduti alla vigilia: il settore ospiti…

Palermo, il ruolo di ds sarà vacante: chi potrebbe arrivare con Gardini

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui