Sannino Sudtirol

Palermo – Giuseppe Sannino “Faccio il tifo per Baldini innovatore e vero amico”

Parla il tecnico che ha allenato rosanero e Triestina: “Alabardati ottima squadra ma il Palermo in casa ha fatto la storia del calcio”.

Questo il titolo di  Repubblica, oggi in edicola.

L’articolo di Salvatore Geraci che intervista l’ex allenatore rosanero Sannino che ha anche guidato 5 anni fa la Triestina. Sannino ricorda il periodo in rosanero e nonostante gli esoneri di Zamparini gli è sempre grato per avergli fatto conoscere una realtà bellissima come Palermo. Il ricordo dei tanti campioni che ha avuto in rosanero e soprattutto di Dybala che avrebbe voluto restasse alla Juve, ma il calcio trita tutto.

Bookmakers, speciale playoff Serie C: cala la quota del Palermo. Ecco le favorite

Fra una passeggiata a Forte dei Marmi e un bicchiere di vino, la sua amicizia con Baldini che ritiene uno che non abbassa mai la testa, forse più integralista di lui. Si ritiene uno egli allenatori che ha presentato più dimissioni in carriera come a Trieste dove, dopo 8 mesi decise di andarsene. La più clamorosa però resta quella in Grecia, in serie B da secondo o da primo in classifica alla vigilia della sfida promozione perchè la situazione era diventata insostenibile per lui. Dei rosanero apprezza Brunori ma anche Luperini, sprecato in C e ora una nuova avventura alla Nocerina che lo ha fortemente voluto per un progetto ambizioso.

 

Ecco le possibili avversarie… se si passa il turno

Palermo-Triestina, i rosa battono il record del Bari e superano… sè stessi

LEGGI  ANCHE

Palermo-Triestina, arrivano i friulani: risposta glaciale dei tifosi ospiti

City Football Group, gli uomini che potrebbero gestire il Palermo

Palermo-Triestina, si scalda il Barbera: è boom di biglietti venduti

Ammoniti e diffidati ai playoff. Cosa prevede il regolamento

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui