Gioco Responsabile

Come di consueto sono uscite le quote dei vari bookmakers, relativi alla sfida valevole per il campionato di Serie C/C: Palermo-Picerno. Dopo la bella vittoria contro il Taranto, i rosanero sono chiamati a confermare quanto di buono fatto. Gli uomini di Baldini, ancora alle prese col covid 19 e quindi assente, avranno nuovamente dalla loro parte il Renzo Barbera. Il fattore casa per il Palermo è il vero fiore all’occhiello di questa stagione spesso poco convincente. Dopo tre pareggi consecutivi, proprio al Barbera i rosa hanno ritrovato la vittora per 5-2 contro il Taranto. Per il Picerno, invece, sarà una partita molto importante per mantenere l’ottava posizione in classifica e allungare sulle inseguitrici. I rossoblu sono reduci, da una vittoria per 3-2 contro il Campobasso, ma nelle ultime cinque giornate sono arrivate ben tre sconfitte con Foggia, Potenza e Avellino.

In tal senso, tutti i siti di scommesse danno come favorito per la vittoria il Palermo. Rosanero sono pronti a bissare il successo di mercoledì e puntare ai piani più alti della classifica.

UN PO’ DI STATISTICHE

Gol fatti: con i cinque gol di mercoledì il Palermo è diventato il secondo miglior attacco del girone C, salendo a quota 56 gol fatti. Da tenere d’occhio, come al solito, Matteo Brunori, che con la doppietta nell’ultimo match ha agganciato Moro in testa alla classifica marcatori. Domani per l’italo brasiliano ci sarà la possibilità di superarlo, qualora l’attaccante rossazzuro non andasse in gol. Per il Picerno i gol sono un tabù, visto che tra le prime dieci squadre in classifica è quella che ha segnato di meno: solo 34 reti. Pericolo numero uno, sicuramente il veterano Reginaldo, che fin qui ha realizzato 6 reti.

Gol subiti: dato un po’ più problematico in casa Palermo, vista le continue indecisioni difensive che quest’anno hanno fatto perdere tanti punti ai rosanero. Di fronte ci sarà una squadra che fa segnare poco, infatti anche se ottavo, il Picerno ha subito solo 38 reti in totale, solo tre in più rispetto ai rosanero.

Foto: quote dell’app Skores Calcio

In tal senso, i bookmakers prevedono una partita con poche reti, con l’Under 2,5 quota più affidabile. Non è, però, difficile la probabilità di avere un match dai tanti gol, visto i tanti gol che i rosanero hanno fatto in stagione.

Precedente: nel match di andata giocato allo stadio Donato Curcio, il Picerno riuscì a battere la formazione, allora allenata da Filippi, per 1-0.

Ecco di seguito le relative quote relative al match secondo diversi bookmakers, Palermo super favorito, ma si prevedono pochi gol. Sarà così anche in campo?

Foto: quote dell’app Skores Calcio

LEGGI ANCHE

Nardini: “Picerno ha carattere. Esultanza Luperini? Non era polemica”

Nardini: “Serve continuità, domani dobbiamo vincere. Turnover? Vi dico…”

Le ultime 4 gare dicono che un “palermitano” può aiutare…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui