colucci picerno

Leonardo Colucci, tecnico del Picerno, è intervenuto in conferenza stampa per parlare della gara contro il Palermo, valevole la 35a giornata di Serie C Girone C, in programma domani, alle ore 14:30, al Renzo Barbera. Tra i tanti temi il tecnico rossoblu si è soffermato sulle condizioni della squadra e ha anche rivolto un plauso al tecnico Baldini, sostituito dal vice Mauro Nardini per problemi di salute.

Le dichiarazioni di Colucci

“Quella contro il Campobasso è stata una bella partita, oramai archiviata. Adesso testa al Palermo: una compagine importante, un blasone che non sto qui a spiegare. Spero che mister Baldini si sia negativizzato e mi auguro di vederlo. L’ho conosciuto ai tempi in cui giocavo a Verona ed è una bellissima persona oltre che un grande allenatore: rincontrarlo sarebbe un piacere”.

“Il Picerno domani affronterà la gara con le proprie armi e con la propria organizzazione, cercando di sfruttare al meglio le due fasi sia quella offensiva, sia quella difensiva. Affrontiamo un Palermo in ottima forma aggiunge Colucci che ha vinto 5-2 contro il Taranto con una buona prestazione, per cui dobbiamo impegnarci tanto. Noi lavoriamo prevalentemente nel reparto offensivo, soprattutto in allenamento. I ragazzi si sono sempre impegnati, ma alle volte non bisogna dimenticarsi dell’avversario”.

“Vorremmo vincere le ultime quattro partite che restano conclude poi il tecnico in merito alle ultime partite del Girone C nella speranza di ottenere qualcosa di più da quello che era il semplice obiettivo della salvezza. Sarebbe una soddisfazione in più per il presidente, per i tifosi. Ma andiamo piano perché la politica dei piccoli passi ha sempre pagato. I tifosi si sono esposti, alcuni di loro mi hanno detto “mister ci vediamo a Palermo”. Per noi questa è una grande soddisfazione e speriamo di potergli fare un bel regalo domani”.

LEGGI ANCHE

Ma il Palermo può ancora ambire al 3°-4°posto? La tabella dice che …

Siamo sicuri che questo Palermo sia una “squadra” e siamo sicuri che…?

[VIDEO] Palermo, paura in aeroporto: impalcatura crolla, i presenti fuggono

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui