In Serie C salta un’altra panchina, e questa volta è stato un palermitano ad essere esonerato: Gaetano D’Agostino. L’ormai ex tecnico della Vibonese, è stato sollevato dall’incarico dallo stesso club, attraverso un comunicato ufficiale.

Nella giornata di ieri la squadra di Vibo Valentia ha affrontato, in un vero e proprio scontro salvezza, il Potenza. Il match ha visto trionfare con un largo risultato di 4-2 la compagine potentina, che ha dunque riacceso le speranze di salvezza nei propri tifosi. La squadra di Gaetano D’Agostino, invece, dopo l’ennesima sconfitta sonora, si ritrova sempre più in fondo nella classifica del Girone C di Lega Pro. I rossoblù sono infatti ultimi in classifica con appena 16 punti raccolti in 25 partite disputate; un bottino troppo magro, che ha portato la società calabrese ad esonerare l’ormai ex allenatore nato a Palermo, con un passato nelle giovanili rosanero. Ecco di seguito il comunicato ufficiale.

Il comunicato del club sull’esonero di D’Agostino

“L’U.S Vibonese Calcio comunica di aver sollevato il tecnico Gaetano D’Agostino dall’incarico di allenatore della prima squadra. A mister D’Agostino ed al suo staff, il ringraziamento del club per la professionalità dimostrata e gli sforzi profusi e l’augurio per le migliori fortune personali e professionali. In attesa della definizione del nuovo tecnico, l’allenamento di domani sarà diretto dall’allenatore dei portieri Salvatore Periti ed il preparatore atletico Roberto Bruni”.

Finalmente una vittoria convincente. La classifica però…

LEGGI ANCHE

Palermo, Sorrentino: Ballardini? problemi poi risolti. E su Zamparini…

Stop anche del Francavilla, la classifica sorride ?

Calcio italiano e pandemia: non ci sono più né soldi né vertici di Lega

Alastra squalificato contro il Palermo, ma potrebbe comunque esserci…

Taranto, Laterza su Di Gennaro: “Giocatore di qualità e personalità”

Doppio Brunori, il Palermo domina e non soffre mai

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui