Tiago Gonçalves, giocatore del Messina, ha commentato il momento che sta attraversando la squadra siciliana, in particolare dopo la vittoria con il Bari, che ha fermato per un turno l’avanzata dei galletti. I giallorossi, infatti, hanno conquistato i tre punti proprio grazie al gol del difensore negli ultimi minuti di gioco.

Le dichiarazioni di Gonçalves

Il calciatore del Messina ha sottolineato come la squadra stia portando avanti una striscia di risultati utili consecutivi: “La squadra sta bene. Veniamo da un periodo non positivo ma ora siamo sulla strada giusta. Abbiamo fatto quattro punti in due gare e anche prima di Natale contro Catania e Paganese avevamo fatto bene”. I nuovi innesti, arrivati con il calciomercato invernale, sono stati decisivi per cambiare le sorti della compagine giallorossa, come dice lo stesso difensore: “Stiamo ora vivendo un buon momento, speriamo di continuare così. Anche i nuovi acquisti hanno fatto bene, siamo uniti”. Infine sui suoi obiettivi ha aggiunto: “Spero di continuare anche io così a livello individuale. Sono venuto qui per dare il massimo per questa maglia, se riesco a fare gol e assist e anche meglio”. 

Il Messina, dunque, dopo una prima parte di campionato difficile ora sembra aver preso una nuova strada, ed è pronto a lottare per la salvezza. A dimostrarlo non solo l’ultima partita contro il Bari, ma anche quella contro i rosanero. Il pareggio allo Stadio Renzo Barbera, ha rivelato nel secondo tempo del match dei giallorossi agguerriti e pronti a lottare per non fari abbattere dal Palermo, ribaltando infine il risultato e strappando un punto importante in ottica classifica.

LEGGI ANCHE

Virtus Francavilla, Franco: “Nessuno ci calcola ma daremo filo da torcere”

Ex Palermo, Lanzafame lascia il calcio. Ecco la lettera di addio

[FOTO] Luca Rigoni si ritira: “Non sono più protagonista, è la dura realtà”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui