Si è da pochi giorni disputata la gara terminata poi in pareggio, tra Campobasso e Palermo; Federico Pace, calciatore dei molisani si è espresso così: “Contro il Palermo potevamo vincere”. Il giocatore ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TuttoC.com.

Nell’ultima giornata di campionato, la 25esima, il calendario ha messo contro la compagine di Campobasso e quella palermitana. Dopo l’iniziale vantaggio dei rosanero siglato Brunori, i rossoblù hanno immediatamente pareggiato con Emmausso. Nella ripresa i lupi hanno poi allungato sulle aquile, proprio con il gol di Pace che ha fissato il risultato sul 2-1. L’incontro sembrava potesse terminare con questo risultato d’oro per gli uomini di Cudini, fino al pareggio firmato nuovamente da Brunori, ex attaccante della Juventus U23, all’86esimo minuto di gioco. Federico Pace ha dunque voluto esprimere il proprio parere sul match in questione

Le parole di Pace

“Abbiamo giocato contro una squadre di grande livello, ma peccato perché potevamo vincere contro il Palermo; due punti persi. Il mio primo gol è stato contro una squadra importante e davanti a tanta gente”.

LEGGI ANCHE

Virtus Francavilla, Franco: “Nessuno ci calcola ma daremo filo da torcere”

Ex Palermo, Lanzafame lascia il calcio. Ecco la lettera di addio

[FOTO] Luca Rigoni si ritira: “Non sono più protagonista, è la dura realtà”

Catania, Baldini: “Mai pensato di lasciare, qui è tutto da Serie A”

Ex Palermo, Di Gennaro al Taranto a titolo definitivo

Serie C/C, la classifica dei gol dei centrocampisti: dove si trova il Palermo?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui