Palermo-Taranto

Palermo-Taranto, inizialmente prevista per il 16 gennaio 2021, era stata rinviata per via dell’impennata di contagi da COVID-19 che aveva travolto diversi club di Serie C. La sfida, valevole per la terza giornata di ritorno del girone C, adesso si giocherà il 30 marzo 2022, con fischio d’inizio alle ore 21. A stabilirlo un comunicato ufficiale della Lega Pro. Le difficoltà più importanti circa la scelta della data in cui far recuperare Palermo-Taranto erano legate al fatto che il ‘Renzo Barbera’ avrebbe ospitato la Nazionale italiana proprio sul finire di Marzo. Gli azzurri infatti saranno impegnati nella serata del 24 marzo contro la Macedonia del Nord nei play-off validi per l’accesso a Qatar 2022.

Messina, il commovente post per Zamparini: “Guarderai il derby con Aliotta da lassù”

LA NOTA DELLA LEGA PRO SU PALERMO-TARANTO

Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale della Lega Pro che formalizza la data di recupero della sfida tra Palermo e Taranto:

La Lega Italiana Calcio Professionistico,
– vista la comunicazione trasmessa dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio;
– attesa la possibilità di far disputare la partita della Nazionale Italiana contro la Macedonia del Nord allo stadio “Renzo Barbera” di Palermo;
– considerata l’importanza e la valenza internazionale dell’evento, in quanto partita di Play Off per la qualificazione ai Mondiali di calcio del 2022;
DISPONE che la disputa della partita Palermo-Taranto, valevole per il Girone C del Campionato Serie C della stagione
2021/2022 e già programmata per il giorno 23 febbraio 2022, venga posticipata alle ore 21.00 di mercoledì 30 marzo 2022.

LEGGI ANCHE 

Serie C/C, il programma della 21a giornata: Bari a Monterosi, derby Avellino

Messina, Raciti: “Col Palermo ce la giochiamo. Zamparini? Ha dato tanto”

Dall’Inter al Messina col numero 9 sulle spalle: alla scoperta di Andrea Adorante

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui