Catania

Giornata di fuoco a Catania con l’udienza pre-fallimentare al Tribunale in merito alla richiesta di fallimento della società etnea. L’incontro svoltosi questa mattina non ha dato gli esiti sperati: i giudici, infatti, non si sono espressi. La decisione definitiva sulle sorti del Calcio Catania dovrebbe arrivare nelle prossime ore o al massimo a giorni.

La sensazione è che al momento non si possa escludere alcuna ipotesi, anche se la piazza si augura che il club rossazzurro possa quantomeno portare a termine la stagione, anche se dovesse essere dichiarato il fallimento. Il giudice al momento non pare avere ad ogni modo dichiarato il rinvio. Quest’ultima possibilità era stata vagliata per dare modo ai tecnici incaricati dal Tribunale di fare ulteriori analizzare ulteriormente i documenti ed eventuali note della società, che sono stati ufficialmente consegnati dalla società nella giornata di ieri. È da questo materiale che dipende il futuro del Calcio Catania. La proprietà sarà riuscita a convincere il Tribunale? Non è ancora dato saperlo.

Dopo l’esito dell’udienza pre-fallimentare, indipendentemente da quale esso sia, ad ogni modo, sarà necessario capire nelle mani di chi finirà il club rossazzurro nel futuro imminente. Dalle ultime notizie riportate da Unica Sport, inoltre, sembrerebbe essere stata presentata una manifestazione d’interesse di 15 milioni di euro da parte di Benedetto Mancini. Un imprenditore che nel passato è stato legato a realtà quali Latina e Rieti. Nelle prossime ore, comunque, dovrebbero arrivare nuove notizie sui diversi fronti. Seguiranno aggiornamenti.

LEGGI ANCHE

Ghirelli: “Covid può ostacolare svolgimento Serie C. Stadi? Nel 2022…”

Avellino, Di Somma: “Do 6 al girone di andata, corsa alla vetta aperta”. E su Plescia…

Monopoli, Starita: “Per il secondo posto avremmo firmato col sangue”

Palermo, contro i rosa c’è chi vede… rosso

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui