salernitana serie b

Ore decisive per la Salernitana che potrebbe rischiare l’esclusione dal campionato di Serie A. Come riporta Sky Sport, sono scaduti i termini delle offerte di acquisto. Proprio per questo motivo, nel caso in cui non si trovi nessun acquirente entro il 31 dicembre, il club campano potrebbe lasciare la Serie A.

Serie B, Roberto Stellone verso il ritorno in panchina: i dettagli

Le offerte presentate

Secondo le ultime indiscrezioni, sono già state avanzate alcune offerte ma la questione resta ancora avvolta nel mistero: a decidere, saranno i vertici della Melior Trust e Widar Trust che si riuniranno a Roma. I primi papabili acquirenti sarebbero proprio capitolini, oltre che esteri. Il presidente della Figc Gabriele Gravina è in attesa di un responso ufficiale affinché la situazione venga archiviata definitivamente.

Balzaretti al Palermo. Una freccia al servizio dei rosanero

I precedenti

Solo pochi giorni fa, precisamente lo scorso 4 dicembre, la Figc aveva convocato i trustee per disegnare il quadro completo della situazione del team di Castori. Da allora, era stata dunque fissata una scadenza per il 31 dicembre affinché qualche acquirente si proponesse per appropriarsi del club campano.

In casa Salernitana, intanto, si respira un aria tutt’altro che tranquilla, complice anche l’ultima sconfitta in campionato rimediata tra le mura amiche contro il Milan. Ancora una volta, i granata, nonostante la determinazione, non sono riusciti a imporsi e interrompere la striscia negativa di risultati. A tal proposito, sono infatti 8 i punti accumulati in 16 partite disputate, numeri che gettano nello sconforto l’intera società.

LEGGI ANCHE

Salernitana, la Figc convoca i trustee: campionato a rischio

Salernitana, cessione ancora rimandata: niente offerte, termine prorogato

Avellino-Bari, petardi davanti l’hotel dei biancorossi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui