picerno colucci

Il tecnico del Picerno, Leonardo Colucci, ha preentato la sfida di domani contro il Palermo in conferenza stampa. L’allenatore nato a Cerignola ha messo in guardi i suoi ragazzi che, sopo l’Avellino, si apprestano ad affrontare un’altra corazzata del Girone C. Ecco le sue dichiarazioni

Le parole di Leonardo Colucci

L’Avellino va archiviato, abbiamo analizzato gli aspetti positivi e negativi di quella partita pensando però già al Palermo, è una squadra forte ma lo siamo anche noi forti e quindi nulla, mi auguro che sia anzitutto una bella partita. Quando si dice, anche se io non la penso così, che la partita si prepara da sola, io dico sempre che anche contro le piccole la motivazione deve essere la stessa sempre”.

Il Palermo è una squadra in salute, ha una striscia positiva, è organizzata. Dobbiamo avere grande rispetto ma giocarci le nostre carte. La squadra sta bene, non si può stravolgere molto dal punto di vista fisico. Detesto che dice che la squadra non sta bene, abbiamo qualche acciacco ma cercheremo di recuperare alcuni giocatori. La speranza nosytra è di regalare una vittoria ai nostri tifosi, ci teniamo tantissimo a vincere e a regalare la vittoria ai nostri tifosi”.

LEGGI  ANCHE

Papà Miccoli: “Fabrizio in carcere, mentre chi ha sciolto bimbi nell’acido è libero”

Campionati verso la riforma, Serie C rivoluzionata: cosa accadrà

Preziosi dopo la cessione: “Vi spiego perché ho venduto il Genoa”

Gravina: “Lavoriamo per ristrutturare il Barbera, mi auguro che i rosa…”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui